Portofino Network

domenica 15 luglio 2007

Domenica di riposo ma non per tutti...

A due anni esatti dalle sperimentazioni e a più di 6 mesi di attività webcasting regolare 24/7 inizia una nuova fase di restyling del marchio e delle pubblicazioni.

Il primo passaggio è quello che la radio passa da "Portofino PrimoNetwork" a "Portofino Network" con una serie di IDLogo di impatto e jingles creati appositamente per l'avvio della nuova stagione. La metamorfosi si completerà il prossimo 09/08/07. Dal punto di vista musicale visti i successi di ascolto sia come numero di accessi che come durata media giornaliera d'ascolto (3h 22m raggiunti questa settimana) continueremo a proporre musica sempre più slegata dal Music Control. L' Adult Contemporary e la R&B saranno sempre la struttura portante del nostro palinsesto musicale. La strada della specializzazione ci porterà ad avere nuovi spazi musicali dedicati anche ad influenze nu-jazz e lounge in particolare per il clock serale.

Aumenterà l'interattività con noi e in particolare è già stato attivato un canale esclusivo per i vostri suggerimenti musicali che posso completare il nostro archivio musicale, chi desidera può lasciarci un messaggio testuale su Skype (Portofino Network) con i propri suggerimenti, li valuteremo attentamente tutti in funzione di quello che è la nostra programmazione musicale.

Gli aggiornamenti nelle pubblicazioni prenderanno una cadenza settimanale, almeno una news a week...

Sperando che il tutto sia di gradimento per i nostri webascoltatori e navigatori... ci sentiamo presto

0 commenti:

Posta un commento