Umbrella... per tutti i gusti...

giovedì 8 novembre 2007

Hard Rock o Piano Solo?.... Oh si anche questa è musica... come re-interpretare con stili differenti un successo della musica R&B. Il primo video è Vanilla Sky che ci propone la versione di Rihanna in chiave hard rock.



Il secondo video è una versione piano solo di un ottimo pianista tale David Sides. Il ragazzo è noto anche per aver riportato in chiave "classica" altri successi famosi quali Ne-Yo, Ciara, T-Pain, Akon e molti altri. Eccolo...




Alla prossima...

Blockbuster Portofino Network

mercoledì 7 novembre 2007

Qualcuno ha scritto dicendoci che ci siamo dimenticati di segnalare i nuovi successi qui sul blog.... state tranquilli che recuperiamo il tempo perso... Correva il 28 settembre quando appare il nuovo video di Rihanna "seminuda" in compagnia di Ne-Yo con un grande singolo a nostro parere... infatti è ancora programmato come Blockbuster. Si tratta di "Hate That I Love You" e qui di seguito il video.




Come ha scritto qualcuno nei commenti originali su YouTube... qui possiamo vedere anche altre "doti" di questa brava cantante. Al prossimo aggiornamento.

Portofino Blockbuster - Leona Lewis

martedì 6 novembre 2007

Eccoci ritrovati, spieghiamo in due parole il significato di Portofino Blockbuster... "dischi che verranno suonati parecchio" molto semplice, vero? Da una settimana proponiamo Leona Lewis nel nostro appuntamento al clock orario... Bleeding Love la canzone che apre l'album in uscita il 12 di questo mese in Inghilterra. 22 anni, cantautrice, voce alla Mariah Carey, vincitrice della terza edizione di The X Factor appuntamento dedicato ai nuovi talenti. Con il primo singolo "A moment like This" del dicembre del 2006 (dove erano le radio italiane????) ha distrutto il record mondiale di download legali con ben 50.000 download in meno 30 minuti il giorno del lancio ufficiale il 17 dicembre. Qui di seguito il primo singolo "A moment like This"




Qui invece il primo singolo del nuovo album "Bleeding Love"

Al prossimo aggiornamento musicale.