Portofino Network presenta: Lights - Drive My Soul

giovedì 15 gennaio 2009

Parliamo di una artista canadese che nel 2008, ma c'è chi ci dice che dal 2006 aveva già scritto molte delle canzoni contenute nel suo primo album "Lights EP", ha pubblicato in Canada e negli Stati Uniti due canzoni "Drive My Soul" e "February Air"... ovviamente le ascoltiamo tutte e due ma non dimentichiamoci di tenere d'occhio il prossimo singolo che per noi sarà "Ice".

Buon Ascolto





Portofino Network presenta: The Saturdays - Issues

martedì 13 gennaio 2009

Nasce nel 2007 questo gruppo inglese costituito da 5 bellissime figliole Frankie Sandford, Rochelle Wiseman, Vanessa White, Mollie King, and Una Healy. All'attivo un solo album Chasing Lights e ben 3 singoli all'attivo e un quarto pronto per uscire. Noi questa volta vi presentiamo il 3° per conoscere le sonorità di questo gruppo e perchè non un live tratto dal Nokia Green Room?

Eccolo...

Portofino Network presenta: Gabriella Cilmi - Warm this winter

lunedì 12 gennaio 2009

Eh si non passa neanche tanto tempo dall'uscita dell'ultimo singolo di Gabriella Cilmi - Sanctuary che già qualcuno sta pensando di promuovere un altro lavoro di questa brava e giovane artista australiana. Warm this winter che sia il 5° singolo?
"Sweet About Me", "Don't Wanna Go to Bed Now", "Save the Lies", "Sanctuary" queste le tracce proposte al pubblico dall'album Lessons to Be Learned. Ascoltiamoci questa anteprima che ovviamente è già un Portofino Blockbuster...

Portofino Network presenta: Alesha Dixon - Breathe Slow

domenica 11 gennaio 2009

Qualche novità, almeno per il mercato musicale italiano. Parliamo di Alesha Dixon cantante/cantautrice e noto personaggio televisivo 30enne inglese con all'attivo due album il primo del 2005 che non ebbe un grande successo in Europa anche se il suo primo singolo Lipstick scalò la classifica inglese fino ad arrivare al 14° posto nel 2006. Adesso ritorna con un nuovo album "The Alesha Show" di cui abbiamo già ascoltato il primo singolo "The Boy Does Nothing", 5° nella Uk Chart del 2008. Oggi noi l'ascoltiamo con "Breathe Slow", secondo noi farà molta strada...