Portofino Network: Signori si scende...

mercoledì 29 dicembre 2010

Abbiamo bisogno di una pausa di riflessione, ci prendiamo 1 mese di ferie, ma è giusto spiegare a tutti cosa sta succedendo.

I problemi tecnici
Da circa 1 mese non ci danno pace. Saltella, rallenta, accelera, bufferizza... abbiamo cambiato di tutto e di più, abbiamo chiesto al provider di effettuare accertamenti. Sembrava tutto risolto ma da 10 giorni è tornato tutto come prima. RISOLTO!

Decisioni AGCOM
Da un mese dalle notizie di modifiche alla normativa del Decreto Romani in merito all'apertura e proseguimento della attività di webradio e webtv (stesura che comportava oltre ad un pagamento di 750Euro per inizio attività anche una serie di "adeguamenti burocratici"), AGCOM non ha comunicato ancora nulla di ufficiale. RISOLTO!

Contratto SIAE
"Incasinamento" di un contratto già poco chiaro, inasprimento di alcune norme quali ad esempio, il divieto di link sia verso siti esterni che da siti esterni verso di noi, il cambiamento delle regole ispettive ed un nuovo report annuale delle canzoni trasmesse (titolo, autore e n° volte trasmesse). Parzialmente risolto

Questo e altre piccole cose ci hanno fatto prendere questa decisione. 1 mese circa sperando di risolvere almeno i problemi tecnici... non staremo con le mani in mano, lavoreremo per tornare come prima o forse anche meglio.

Vogliamo ritornare il giorno del nostro compleanno 1 febbraio 2011, se non prima.

Non è un addio è solo un arrivederci.

GRAZIE A TUTTI.

Admin

0 commenti:

Posta un commento