Portofino Network presenta: Chris Brown - In The Air

venerdì 5 febbraio 2010

Bella questa... due segnalazioni diverse ma la canzone era uguale... ma che cantonata che hanno preso le radio americane :-)
La prima segnalazione, il 13 di gennaio, segnalava che il pezzo era Chris Brown (ma non ci ha convinto) a fine mese invece veniva attribuita a Jaicko Lawrence. Per noi conta la musica, un pezzo o meglio un mix di R&B e dance dal titolo "In The Air" che ovviamente non è di Chris Brown

Qui la versione di Chris Brown :-)


Qui la versione di Jaiko Lawrence :-)

Portofino Network presenta: Kelis – They Say (Feat. Jean Baptiste)

giovedì 4 febbraio 2010

Torna la dance... quindi l'estate è alle porte :-)

A parte tutto... Kelis ritorna con un bellissimo pezzo dance che verrà ignorato come sempre dalla maggior parte delle radio italiane.

Che dire se non buon ascolto...

Portofino Network presenta: Brutha - One Day On This Earth

mercoledì 3 febbraio 2010

Dalla penna e dalle mente di R.Kelly nasce questa bellissima ballad R&B cantata da un quintetto di giovani, specializzato in cover, chiamati "Brutha". Questa canzone è un inedito e farà d'apripista all'album intitolato "Vacancy", cosa altro aggiungere... ascoltate e fateci sapere...

Portofino Network presenta: Jason Derulo - Outta This World

martedì 2 febbraio 2010

Passato praticamente inosservato nelle radio italiane il ragazzo statunitense, classe 1989, ha sfornato un bellissimo singolo (Whatcha Say) arrivato 1° nella maggior parte delle classifiche internazionali e "solamente" 3° in UK. Ha ritentato da poco con "in My Head" ma adesso che esce il suo primo album possiamo ascoltare la bellissima "Outta This World".

Buon ascolto.


Happy Birthday Portofino Network

lunedì 1 febbraio 2010

Eh si... sono passati 3 anni dalla prima canzone messa in onda. Abbiamo fatto tanti passi avanti e ne faremo ancora. In primavera ci sarà il primo contest e poi tante sorprese per arrivare all'estate. Grazie anche a Voi che ci seguite ogni giorno.

Domanda: chi si ricorda la prima canzone andata in onda?!?

Portofino Network presenta: Jennifer Lopez - Everybody's Girl

Oggi occhi puntati al ritorno di Jennifer Lopez in attesa del nuovo album "Love?" in uscita alla fine di marzo. In anteprima il primo singolo molto pop... "Everybody's Girl"

Buon ascolto.

Portofino Live: Train - Drops of Jupiter

domenica 31 gennaio 2010

Secondo appuntamento dedicato alle performance live... questa volta un vecchio pezzo dei Train - Drops of Jupiter.

Buona domenica