Settimana 10/2010

sabato 13 marzo 2010

Settimana che si è conclusa con poche novità... ne ricordiamo alcune: Alexandra Burke – Light Of The Dreamer; Chris Brown – Perfume; Jennifer Lopez – Story Of My Life.

Ci aggiorniamo lunedì.

Portofino Network presenta: Kelly Rowland ft Michael Bublé How Deep Is Your Love

mercoledì 10 marzo 2010

Da ascoltare con luce suffusa e ballando con la persona che si ama.

Portofino Network presenta: Jason Derulo - Queen of Hearts

martedì 9 marzo 2010

Ne avevamo già parlato lo scorso febbraio con "Outta This World" ora vogliamo farvi assaggiare qualche altro pezzo di Jason Derulo oltre a Queen of Hearts, qui sotto, c'è in circolazione un'altra traccia molto urban/R&B dal titolo Wings.

Noi però preferiamo Queen of Hearts in questa particolare versione R&B.

Portofino Network presenta: David Archuleta – She’s Not You

lunedì 8 marzo 2010

Lo avevamo anticipato nel lontano 2008 come un artista da tenere d'occhio e il tempo ci ha dato ragione, dopo diversi mesi le radio italiane si sono accorte di questo bravo artista. Lo abbiamo anche ascoltato con una bellissima versione di "A Thousand Miles", lo stavamo aspettando e sembra che questa She's Not You (che al momento viene ancora dichiarata come unreleased song) segni il suo ritorno per la primavera/estate. La accendiamo?!? Certo!

Portofino Live: Rihanna - Umbrella (live)

domenica 7 marzo 2010

Spazio domenicale dedicato al live un passo indietro al recente passato e visto che è una delle canzoni più mixate/mashuppate del momento vediamo come si è comportata Rihanna al Londons Brixton Academy (thanks Nokia).