Portofino Network presenta: Wynter Gordon – Eternal [dance]

sabato 5 febbraio 2011

Ci occupiamo ancora di musica dance... anche perchè qui andiamo a toccare un classico dei Depeche Mode. Questa artista tenta di sfruttare Personal Jesus per creare un nuovo brano. Al limite del plagio vi lasciamo ascoltare Wynter Gordon con Eternal.

p.s.: la ragazza la ricordiamo per il brano Dirty Talk.

Portofino Network presenta: Lil Eddie - Heart Of Glass

Presentiamo questo bravo ragazzo di 26 anni... una nostra vecchia conoscenza anche se in Europa non ha mai riscosso tanto successo (ancora meno in Italia). Cantante e cantautore lo ritroviamo in diverse canzoni di altri artisti come Kylie Minogue, Monrose.

Noi lo ascoltiamo con il suo nuovo lavoro, molto R&B, dal titolo Heart of Glass

Portofino Network presenta: Ciara - Flaws & All

venerdì 4 febbraio 2011

Lo avevamo promesso, week-end intensi!

La R&B ritorna ad essere presente non solo in Portofino Network ma anche del nostro blog. Noi mettiamo sul tavolo questa canzone anche se in un primo momento abbiamo avuto qualche dubbio che fosse realmente Lei. Stiamo parlando della 25enne Ciara che ci propone questo bellissimo lento R&B. Per noi sarà un successo, chissà quando verrà, e se verrà, trasmesso dalle radio Fm italiane.

Buon ascolto.

Portofino Network presenta: Lil Wayne - Green & Yellow (Super Bowl 2011)

Si avvicina il Super Bowl e quale migliore evento per mettersi in mostra? Se durante l'intervallo ci sarà lo spettacolo dei Black Eyed Peas, Lil Wayne ne approfitta per fare la "colonna sonora" dei Packers (Green Bay).

Eccola per noi è un bel pezzo... buon ascolto.



Portofino Network presenta:David Guetta - Love Machine [dance]

Apriamo uno spazio dedicato alla musica dance... molto strano per noi ma quando arriva un nuovo disco è sempre bello presentarlo in anteprima. Non è il nostro genere ma colleghi, esperti, ci hanno detto che potrebbe diventare un bel brano primaverile... buon ascolto.



Portofino Network presenta: we are back!

martedì 1 febbraio 2011

Eh si, siamo tornati... finalmente!

C'è chi ha scritto "avete sbagliato" altri "avete fatto bene"... grazie a tutti l'unica cosa che a noi interessava era tornare al più presto on line.

Nei prossimi giorni sforneremo le prime novità, un grazie ai ragazzi del blog che non ci hanno abbandonato in questa avventura.

Stay tuned.

Portofino Network