Portofino Network presenta: Falco vs. Nelly vs. Luniz - Mash Me Amadeus (Mashup)

sabato 25 giugno 2011

Week-end dedicato al Mashup di qualità.

DJ Schmolli e VJ Gutthell presentano "Mash Me Amadeus" la fusione ideale di due artisti completamente diversi... Falco, austriaco, che nel 1985 uscì con "Rock Me Amadeus" secondo singolo di successo dopo "Der Kommissar" (1981) e Nelly, rapper statunitense, che con il brano "#1" (Number One) fece da colonna sonora al film "Training Day" del 2001 per poi consolidarsi definivamente sul mercato mondiale, nel 2002, con la bellissima "Dilemma" in duetto con la fantastica Kelly Rowland delle Destiny's Child.

Buona visione e buon ascolto.

Portofino Network presenta: Nicole Scherzinger - Funky Town (shout)

Ogni volta che incontriamo un suo brano rimaniamo molto colpiti... parliamo della bellissima Nicole Scherzinger. E mentre noi italiani aspettiamo che iTunes, 7Digital e Dada.it pubblichino il primo singolo "Right There" (già presente da un pezzo negli store di mezzo mondo) ci godiamo una nuova anteprima. Ascoltiamoci "Funky Town" ovviamente questo pezzo non ha nulla a che vedere con il vecchio successo dei Lipps Inc.


Portofino Network presenta: Mary J. Blige - Hero

venerdì 24 giugno 2011

Ritorna Mary J. Blige con un nuovo brano dal titolo Hero che troveremo sicuramente nel prossimo album “My Life2: The Journey Continues.”

Buon ascolto.